Ultima modifica: 20 novembre 2013
Sei nella home di ..ITS Albatros > >>Fondazione > pagina > Come aderire

Come aderire

COME PARTECIPARE E SOSTENERE LA FONDAZIONE
(per le IMPRESE DEL SETTORE)

Data l’importanza che la Fondazione ITS “ALBATROS” rivestirà  sul territorio, sono stete previste tre diverse modalità di partecipazione e sostegno alla Fondazione da parte delle Imprese del sistema alimentare.

  1. Partecipazione in qualità di socio fondatore
    • Questa modalità dà modo all’impresa di partecipare in modo attivo alla vita della Fondazione e ai momenti decisionali nei quali vengono fissati gli obiettivi e le linee strategiche della stessa. La partecipazione in questa forma dà la priorità di scelta negli stage e nella partecipazione ai seminari che saranno organizzati dalla Fondazione.Per questa formula è previsto un contributo al fondo di dotazione della Fondazione.
  2. Partecipazione in qualità di socio sostenitore
    • Con questa modalità l’azienda potrà partecipare in modo attivo alla vita della Fondazione attraverso l’Assemblea di partecipazione. La partecipazione in questa forma dà priorità di scelta negli stage e nella partecipazione ai seminari che saranno organizzati dalla Fondazione.Per questa formula è previsto un contributo una tantum al fondo di dotazione della Fondazione.
  3. Adesione per ospitalità stagisti in uscita dai percorsi della fondazione
    • La partecipazione in questa forma dà all’azienda  la possibilità di ospitare un certo numero di stagisti per gli stage ( 800 ore) che saranno effettuati al termine di tutti i percorsi di formazione professionale della Fondazione.
      Non è prevista partecipazione agli organi di gestione e controllo della Fondazione e non sono previste quote di contribuzione.