Ultima modifica: 19 giugno 2017
Sei nella home di ..ITS Albatros > Avvisi > articolo> Selezione personale esperto esterno

Selezione personale esperto esterno

La domanda scade alle ore 13:00 del 29 giugno 2017.

All’Albo online della Fondazione è stato pubblicato l’avviso di selezione pubblica comparativa per titoli per il reclutamento di personale esperto esterno da impegnare in attività didattiche connesse alla realizzazione del progetto di Istruzione Tecnica Superiore (I.T.S.) per “Tecnico superiore responsabile delle produzioni e delle trasformazioni agrarie, agroalimentari e agroindustriali – Corsi 1 e 2” (CIP: 2014.IT.05.SFOP.014/3/10.6/9.2.02/0002 – CUP: G47B17000000009).

L’esperto dovrà assicurare il corretto espletamento delle attività didattiche, coerentemente ai contenuti progettuali, nel rispetto degli obiettivi formativi previsti per ciascun modulo /unità formativa. Dovrà inoltre garantire la fruizione di informazioni utili alla buona riuscita delle attività didattiche, rapportandosi al tutor formativo e  al coordinatore di progetto, garantire la valutazione didattica e monitorare il livello di acquisizione delle conoscenze trasferite.

Gli aspiranti all’ incarico dovranno redigere domanda (Allegato 1) in carta semplice e presentarla in busta chiusa. La busta dovrà recare la dicitura – “Progetto di Istruzione Tecnica Superiore (I.T.S.) per Tecnico superiore responsabile delle produzioni e delle trasformazioni agrarie, agroalimentari e agroindustriali”  – Esperto esterno – Modulo …………………………………”. Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13:00 del 29 giugno 2017 presso la Fondazione ITS Nuove Tecnologie per il Made in Italy Sistema Alimentare “Albatros”, Viale Giostra n. 2 – 98121 Messina.