La stampa di Taormina Gourmet in tour presso la Fondazione ITS Academy Albatros per scoprire le peculiarità gastronomiche Messinesi

La Fondazione Albatros di Messina ha accolto con entusiasmo il press tour organizzato per la stampa che ha partecipato alla tre giorni “ Taormina Gourmet”, evento di spicco nel panorama enogastronomico e culturale della Sicilia.

L’evento, ha accolto giornalisti, blogger e influencer provenienti da varie parti d’Italia, consentendo loro di scoprire in prima persona il patrimonio storico, artistico e culinario che caratterizza Messina e le zone circostanti. Durante la visita, i partecipanti hanno avuto l’opportunità di immergersi in un mondo di sapori autentici, partecipando a degustazioni di prelibatezze locali e dimostrazioni culinarie offerte da tre professionisti dell’Associazione Cuochi Messina: Katia Zanghí, Francesco Arena e Lillo Freni.

La Fondazione Albatros di Messina è stata onorata di aprire le porte ai partecipanti,, offrendo loro l’opportunità di esplorare le sue potenzialità e l’occasione di essere coinvolti in una divertente esperienza gastronomica organizzata proprio per dimostrare loro come si realizzano tetre eccellenze della gastronomia messinese: involtini di vitello, focaccia e pignolata.

Per Fondazione Albatros, invece, è  stata l’occasione di promuovere il patrimonio culturale della Città dello Stretto, aprendo le porte a chiunque desideri esplorare la bellezza e la diversità di Messina e delle terre circostanti.

Clicca per l’articolo e le foto della giornata.

Condividi su:

Articoli Correlati