La Fondazione Albatros di Messina ha accolto con entusiasmo il press tour organizzato per la stampa che ha partecipato alla tre giorni “ Taormina Gourmet”, evento di spicco nel panorama enogastronomico e culturale della Sicilia.
L’evento, ha accolto giornalisti, blogger e influencer provenienti da varie parti d’Italia, consentendo loro di scoprire in prima persona il patrimonio storico, artistico e culinario che caratterizza Messina e le zone circostanti. Durante la visita, i partecipanti hanno avuto l’opportunità di immergersi in un mondo di sapori autentici, partecipando a degustazioni di prelibatezze locali e dimostrazioni culinarie offerte da tre professionisti dell’Associazione Cuochi Messina: Katia Zanghí, Francesco Arena e Lillo Freni.
La Fondazione Albatros di Messina è stata onorata di aprire le porte ai partecipanti,, offrendo loro l’opportunità di esplorare le sue potenzialità e l’occasione di essere coinvolti in una divertente esperienza gastronomica organizzata proprio per dimostrare loro come si realizzano tetre eccellenze della gastronomia messinese: involtini di vitello, focaccia e pignolata.
Per Fondazione Albatros, invece, è stata l’occasione di promuovere il patrimonio culturale della Città dello Stretto, aprendo le porte a chiunque desideri esplorare la bellezza e la diversità di Messina e delle terre circostanti.
Clicca per l’articolo e le foto della giornata.

